sabato 26 settembre 2009

Perdere tempo parte 2

A voi capita mai di avere la sensazione di perdere tempo in ogni cosa che fate? Be questo è quello che mi sta accadendo in questo periodo... guardandomi attorno e guardando al punto della vita in cui sono arrivato mi sembra sempre più di non aver concluso nulla e di non aver fatto altro che perdere tempo, di non aver concluso nulla nella vita. Mi ritrovo a 26 anni con 2 esami alla laurea e non riesco a terminarli, mi ritrovo altresì ad esser "solo come un'oliva nel martini" non essendo mai riuscito in questi anni ad allacciare nessun rapporto con l'altra metà del mondo... saranno alcune cose avvenute nell'ultimo anno nella mia vita ma mi sembra sempre più di aver perso tempo ed aver sbagliato tutto...

1 commento:

Anonimo ha detto...

E' tutto vero....idea condivisa nella totalità!