domenica 8 luglio 2007

Meglio perderle o trovarle?

Oggi riflettevo sul fatto che molte sono anche le cose che dovremmo perdere....pensate ai vizi da perdere, alle convinzioni sbagliate, ai pregiudizi, a tutto quello che è negativo per noi, a volte anche le persone, le amicizie, gli amori, quelle situazioni sbagliate che ci fanno stare male, che non ci danno niente, non ci fanno crescere ma di cui non riusciamo a farne a meno!!
Fortunatamente non ho molti vizi da perdere, a parte mangiare le unghie (solo a periodi però) :-), dovrei perdere l'idea negativa che spesso ho di me stessa, di buono c'è però che ho imparato ad allontanarmi dalle persone negative per me o da quelle che non mi danno stimoli per migliorare e crescere. Devo ancora imparare tanto ma una cosa importante l'ho capita......alcune cose è necessario perderle.
Bye

2 commenti:

Marco Giannini ha detto...

Be io sono dell'idea che certe persone.. certe situazioni... certi pensieri è meglio perderli... La vita già è difficile... Perché complicarsela per causa altrui? Perché stare male quando si può star bene? Certo che chi mi conosce potrebbe obiettare:"Parli proprio te!".. be si predico bene e razzolo male :-D

Ovni ha detto...

Io dovrei imparare a perdere la mia troppa distrazione ed i pensieri vulcanici che mi portano a rimuginare troppo :P :) !!!