martedì 24 luglio 2007

Ho perso la pazienza...

Nella vita di tutti i giorni capita spesso di incontrare persone odiose...persone che solo a parlarci cinque minuti ti fan uscire fuori dai gangheri.... Capita di arrabbiarsi con gli amici magari per una incomprensione....Capita di arrabbiarsi con i familiari magari per un paio di scarpe che non si trovano.. Insomma ci si arrabbia...
Fra le tante volte che avete perso la pazienza qual'è stata quella che ricordate di più? Chi è stato a farvi arrabbiare? Cosa ha combinato? E voi come avete reagito?

Postate postate postate

1 commento:

Ale ha detto...

La pazienza la perdo raramente, o meglio, quando la perdo la ritrovo abbastanza velocemente. Perdo la pazienza soprattutto con le persone a cui voglio bene, perchè ho più confidenza, ci tengo a far sapere il mio pensiero, mi interessa maggiormente il loro rispetto.....una volta in particolare ho perso davvero la pazienza ed è diffcile da scordare....ho lanciato ripetutamente una bottiglia d'acqua, 2 cellulari e stavo x lanciare anche una sedia contro la persona che me l'aveva fatta perdere....ero diventata violenta, una furia...ma non mi pento però, non posso dire che è stata solo colpa mia, eravamo in 2 e abbiamo entrambi responsabilità. Poi oltre quell'episodio ho imparato ad essere più tollerante, ora sono più paziente, grazie anche a quella persona che nonostante i lividi mi vuole ancora un mondo di bene. :-D