Ecco a voi il primo post domanda per tutti voi cari lettori. Questo post è dedicato a voi che avete perso un'occasione nella vita, magari perché non avete avuto il coraggio di cambiare, magari perché il destino vi si è girato contro...
Quali occasioni avete perso nella vita?
Ne siete pentiti o rassegnati?
Scrivete, scrivete, scrivete...
sabato 23 giugno 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
Beh...anche di occasioni ne ho perse tante, ma mi è sempre successo di perderle con consapevolezza, quindi senza rimpianti, anche quando ho perso l'occasione di vivere serenamente. Per fortuna nella vita questa è un'occasione che ricorre spesso, tutte le volte che vuoi, quindi sono sicura che un giorno riuscirò a ritrovarla.
Ciao se ti va fai una visita al blog http://piccolibanditi.blogspot.com troverai molte storie interessanti...E se ti piace inseriscici tra i tuoi link preferiti ;)
P.s.: Complimenti per l'idea, è molto carina
L'occasione che ho perso io è stata quella di non rivelare alla ragazza che amavo i miei sentimenti.. mannaggia a me...
Mi pento ogni giorno della mia stoltezza...
Ho perso la libertà e ora non posso più pensare solo a me stessa perchè ora siamo in due e forse presto saremo in tre...ma ho trovato la felicità nello sguardo della persona che si sveglia accanto a me ogni giorno. ed è lui che mi da la gioia di vivere e la forza di andare avanti...ho trovato l'amore della mia vita!
Ho perso la fiducia della persona più importante della mia vita ed è stata la perdita più grave che avessi potuto subire.
Spesso chi più ci ama è destinato ad essere colui che più soffre per noi.
E chi non ci ama è colui che più ci fa soffrire...
Ho perso la fiducia dell' uomo che amo ma presto la ritroverò costi quel che costi!
"Ho perso un'altra occasione buona stasera, è andata a casa con il negro la tr..." beh la citazione di Vasco ci stava :O) detto questo: io ho perso la possibilità di vivere in Brasile, ma la sto recuperando....in fondo è per il mio bene ! Buona giornata a tutti !
ne ho perse tante di occasioni...la vita è questa ed io vado avanti per la mia strada!
Mi capita a volte di parlare troppo e di conseguenza di perdere un'occasione per stare zitta.
ho perso l'occasione di essere amata. Mi sono nascosta, ho evitato la sfida e l'ho perso; ho perso la persona che più amavo ed ora tutto si è risstretto alla pateticità di un semplice saluto..marò.
Posta un commento